Contestuale alla nomina del nuovo DS Senior, arriva la conferma di Emanuele Facchinetti alla guida del Settore Giovanile AIB. Il Direttivo gli rinnova cosi la fiducia, meritata per stima personale oltre che per i risultati ottenuti
Alla sua terza stagione in AIB Emanuele Facchinetti, grazie alle capacità e visione di insieme, in poco tempo ha elevato il livello tecnico del settore giovanile portandolo ad ottenere risultati prestigiosi e riconoscimenti nel calcio bergamasco. I numeri della prossima stagione lo dimostrano.
“In pochi anni abbiamo raggiunto grandi obiettivi: la scuola calcio terzo livello, tre squadre nei regionali e da settembre l’avvio della Scuola Calcio Inter, prima e unica in Provincia di Bergamo. La vittoria del campionato e del titolo di Campioni Provinciali negli U15, il secondo posto negli U14, i play off per la regionale A della Juniores, le presenze in prima squadra dei nostri giovani cresciuti nel settore giovanile, sono solo alcune delle grandi soddisfazioni di questa stagione e il risultato di una crescita costante del nostro settore giovanile, frutto di una gran lavoro di squadra di tutto il mio staff che ringrazio di cuore“
Accademia Isola augura ad Emanuele un futuro proficuo per i ragazzi AIB e di ottenere i migliori risultati sportivi che la società desidera affiancare a quelli formativi affinché il “calcio sia scuola di vita”.