La società ASD ACCADEMIA ISOLA BERGAMASCA comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Antonio Arzuffi.
Ad Antonio Arzuffi e al suo vice, Giuseppe Gotti, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi, per l’impegno profuso e per i risultati ottenuti con prestigiosi risultati in Coppa Lombardia e in campionato, che hanno contribuito alla crescita della società AIB e dei suoi giovani. Oltre all’aspetto professionale, si desidera sottolineare l’importanza del rapporto umano e dell’amicizia instaurati con Antonio e Giuseppe che si sono dimostrati non solo tecnici competenti ma anche persone di grande valore umano.
La professionalità e la dedizione di entrambi hanno permesso di raggiungere traguardi significativi che resteranno parte della storia del club.
La società augura ad Antonio Arzuffi e a Giuseppe Gotti le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere, sicura che sapranno affrontare con successo nuove sfide professionali.
Contestualmente, il club annuncia di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Diego Pagnoncelli.
Al nuovo mister, già al lavoro con la squadra, va il nostro in bocca al lupo per la stagione.
ASD ACCADEMIA ISOLA BERGAMASCA