La società Accademia Isola Bergamasca è lieta di comunicare il nuovo Direttore Sportivo del Settore Senior nella persona di Luca Locatelli.
Con un trascorso di giocatore in Serie D, Eccellenza e Promozione , la passione per lo sport del calcio l’ha portato a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo nella Colognese prima e nel Calcio Oratorio Cologno dove, in 4 anni, ha dimostrato grandi capacità, facendo crescere sia il settore giovanile che la prima squadra, quest’anno ai Play Off.
“Ringrazio il Presidente Luigi Maffeis e il DS del settore Giovanile Emanuele Facchinetti per avermi proposto l’incarico e avermi dato questa opportunità.
In AIB c’è molta attenzione alla crescita tecnica e dal settore giovanile escono ragazzi di qualità, abituati a lavorare. Ho trovato sin da subito un ambiente sereno e propositivo e del quale condivido i progetti che hanno un mix equilibrato di umiltà e ambizione”
.
Luca ha già le idee molto chiare sulla prossima stagione “Consolidare la sinergia tra Prima Squadra e Juniores è un passo fondamentale per seguire con attenzione la crescita dei ragazzi Rafforzare la prima squadra per una competizione di livello”.
Dalla società un caloroso e affettuoso benvenuto a Luca e gli auguri di un proficuo lavoro.