Cari genitori e cari atleti,
come già sapete, nella prossima stagione abbiamo dato la disponibilità al territorio di accogliere all’interno della nostra Associazione anche una squadra Special, una squadra di ragazzi con disabilità intellettivo relazionale.

Per lo scorso mese di marzo avevamo organizzato un evento altrettanto speciale: la visione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” che poi abbiamo dovuto purtroppo rimandare, insieme a molti altri eventi programmati.
Ora che le condizioni lo consentono riproponiamo tale inziativa, con modalità diverse ma sempre con le stesso obiettivo: preparare al meglio noi adulti ed i ragazzi per questo progetto così strordinario.
Grazie alla collaborazione della Parrocchia di Madone, ci ritroviamo all’Oratorio di Madone per vedere insieme il film, in una serata dedicata ad Accademia.

In realtà non è solo la visione di un film, è l’occasione per riflettere insieme sul tema della disabilità attraverso la visione di un film.  E’ una iniziativa davvero particolare; per questo vi chiediamo di partecipare con passione. Il film tratta il tema della disabilità con delicatezza e tenerezza, ma con la consapevolezza di una difficoltà reale che si concretizza nella quotidianità di una famiglia. È un racconto di formazione adolescenziale perché è un film che evidenzia la fatica di un un ragazzo nell’accettare una situazione simile all’interno della sua vita.  Il film è tratto da una storia vera.

La visione a noi riservata è per il giorno:

LUNEDI 3 AGOSTO 2020
Ritrovo all’esterno dell’Oratorio di Madone alle ore 20,30
Proiezione film ore 21,15
I RAGAZZI DOVRANNO PRESENTARSI IN DIVISA DI RAPPRESENTANZA
Nel rispetto delle attuali normative, è obbligatoria l’iscrizione con indicazione di nome+cognome+numero telefonico di chi assiste alla visione ed i posti sono limitati a 140.
Vi chiediamo, pertanto, di confermare la partecipazione entro venerdi 31 luglio, compilando la scheda di registrazione al seguente link:

https://forms.gle/odzvoHguJEcfRjWY7

La quota di € 3,00 dovrà essere versata direttamente la sera del film agli incaricati AIB, che vi accoglieranno all’ingresso dell’Oratorio.
Cari atleti e genitori, Vi aspettiamo numerosi! Questo sarà anche l’evento conclusivo della stagione 2019/2020 e quindi l’occasione per salutarci e augurarci buone vacanze.

Grazie a tutti e a presto!

Il Gruppo Formativo AIB